domenica,Gennaio 23 2022

Stroppa: «Il Cosenza è in salute. A Parma mi hanno impressionato»

Il tecnico dei brianzoli spiega anche che in questo momento non sa chi saranno i disponibili per la partita di domani: "A fine allenamento faremo la conta".

Stroppa: «Il Cosenza è in salute. A Parma mi hanno impressionato»

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. Domani la sua squadra attende la visita del Cosenza. Queste le sue parole:

“Il Cosenza ha calciatori importanti”

“Il Cosenza è squadra ostica che lavora molto bene in fase di non possesso e sulle ripartenze, sono una formazione veloce che mi ha impressionato molto nel secondo tempo visto a Parma, sanno dominare una partita, sanno fare del calcio propositivo. Hanno iniziato in sordina, alla lunga hanno però dimostrato di aver calciatori importanti e aver dato una svolta, non dobbiamo farci ingannare da quello che è stato, ma dobbiamo valutare la realtà dei fatti: i lupi sono in salute. Ricordiamoci poi – continua Stroppa – che questo campionato è davvero equilibrato, non ne avevo mai visti così, ogni squadra è costruita per vincere, per questo aver continuità di risultati è fondamentale”. Sui tanti indisponibili della sua squadra: “Anche per domani dobbiamo far la conta. Vedremo chi sarà disponibile dopo l’allenamento”.

Articoli correlati