domenica,Gennaio 23 2022

Rende, docente positiva al Covid: sospese le lezioni a Sant’Agostino

La nota è a firma del dirigente scolastico Antonella Gravina che ha chiesto ai genitori di sottoporre gli alunni a tampone

Rende, docente positiva al Covid: sospese le lezioni a Sant’Agostino

«E’ stata appena riscontrata la positività di un docente delle classi 4^ A e 4^ B del plesso di Sant’Agostino. In osservanza delle recenti indicazioni per l’individuazione e la gestione dei casi Covid in ambito scolastico, il dirigente scolastico dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nella giornata del 2 dicembre 2021». E’ quanto si legge in una nota a firma del dirigente scolastico Antonella Gravina, responsabile dell’Istituto comprensivo di Rende Centro.

Leggi anche ⬇️

«Per come richiesto dagli Uffici Sanitari preposti, immediatamente interpellati, si invitano i genitori a sottoporre tempestivamente i propri figli, alunni delle classi interessate, al test diagnostico. L’esito del risultato, a cui è subordinato il rientro a scuola, dovrà pervenire per il tramite dei rappresentanti di classe agli uffici di segreteria domattina, possibilmente entro le ore 12,00»

Articoli correlati