martedì,Maggio 24 2022

Scalea: sono tre le cessioni. In entrata c’è l’under Capitale

Salutano i biancostellati l'attaccante Gambino e gli esterni Mercuri ed Imperatrice. In entrata arriva dall'Atletico Piombino il nuovo acquisto.

Scalea: sono tre le cessioni. In entrata c’è l’under Capitale

Primi movimenti di mercato in casa Scalea. A poche ore dalla mancata disputa della partita valevole per l’undicesima giornata nella quale i biancostellati avrebbero dovuto affrontare in casa il Gallico Catona, la società ha inteso comunicare la conclusione del rapporto professionale con i calciatori Andrea Gambino, Mirko Imperatrice e Antonio Mercuri.

Si tratta di risoluzioni consensuali dovute a scelte personali dei tre giocatori. Gambino, Imperatrice e Mercuri salutano con grande affetto il mister Saverio Gregorace, la società e la tifoseria lasciandosi alle spalle un’esperienza densa e importante. ​La società ringrazia Gambino, Imperatrice e Mercuri per il loro apporto e augura ai tre calciatori le migliori fortune personali e professionali.

Intanto, nella stessa giornata, l’Usd Scalea 1912 ha comunicato di aver perfezionato l’ingaggio di Ciro Capitale centrocampista di Frattamaggiore (NA) classe 2002. Capitale ha nel suo curriculum la stagione 2018-2019 in forze al Pomigliano dove ha disputato il campionato juniores nazionale, e poi l’esperienza con l’Us Pianese dove è stato aggregato in serie D. La stagione in corso l’aveva iniziata con l’Atletico Piombino in Eccellenza toscana. “Arrivo a Scalea con grande voglia di dimostrare il mio valore in una società che è riconosciuta a livello nazionale per il suo blasone. Ringrazio il mister e la società che mi hanno fortemente voluto e sono pronto a dare il mio contributo alla causa biacostellata”. (Comunicato stampa Us Scalea)

La società ringrazia Gambino, Imperatrice e Mercuri per il loro apporto e augura ai tre calciatori le migliori fortune personali e professionali. Intanto, nella stessa giornata, l’Usd Scalea 1912 ha comunicato di aver perfezionato l’ingaggio di Ciro Capitale centrocampista di Frattamaggiore (NA) classe 2002. Capitale ha nel suo curriculum la stagione 2018-2019 in forze al Pomigliano dove ha disputato il campionato juniores nazionale, e poi l’esperienza con l’Us Pianese dove è stato aggregato in serie D. La stagione in corso l’aveva iniziata con l’Atletico Piombino in Eccellenza toscana. “Arrivo a Scalea con grande voglia di dimostrare il mio valore in una società che è riconosciuta a livello nazionale per il suo blasone. Ringrazio il mister e la società che mi hanno fortemente voluto e sono pronto a dare il mio contributo alla causa biacostellata”.

Articoli correlati