martedì,Dicembre 10 2024

Tedino: «Il cambio di allenatore del Cosenza incognita tattica per noi»

L'allenatore del Pordenone spiega che: "Dovremo partite con un grande approccio alla gara. Stiamo lavorando bene per risalire la china".

Tedino: «Il cambio di allenatore del Cosenza incognita tattica per noi»

Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita, alla vigilia del match tra i suoi ed il Cosenza, in programma domani a Lignano Sabbiadoro.

Preparazione della partita

“Abbiamo preparato la partita come sempre, con grande voglia, entusiasmo, energia: è andato tutto bene, quindi da quel punto di vista sono molto tranquillo. Sta di fatto – spiega Tedino – che dovremo partire con un grandissimo approccio alla gara. Il gruppo sta lavorando molto bene per risalire la china. Sappiamo che non dobbiamo sbagliare nulla e su questo possiamo essere ancora più ficcanti, riuscire ad essere meno superficiali su dei palloni gratuiti che regaliamo agli avversari”.

“Incognita il cambio di allenatore nel Cosenza”

“Siamo in una condizione in cui non pensavamo di essere e comunque – continua Tedino – non possiamo fare nessun tipo di errore. Abbiamo qualche defezione degli ultimi secondi, vedremo cosa fare. Questa gara è simile a quella con l’Alessandria. Lì abbiamo avuto un po’ di fortuna all’inizio quindi dovremo essere presenti sugli episodi e farli nostri. Il Cosenza? Il cambio di allenatore è un’incognita. Dovremo fare delle uscite diverse in confronto al 3-5-2 di Zaffaroni. Confido sull’intelligenza tattica dei calciatori”.

Articoli correlati