giovedì,Marzo 28 2024

PraiaTortora: “Uniti attorno al nostro Presidente dopo i fatti di Trebisacce”

"Mai abbiamo pensato di associare la civiltà la tradizione calcistica di una società come il Trebisacce gli accadimenti di ieri"

PraiaTortora: “Uniti attorno al nostro Presidente dopo i fatti di Trebisacce”

Dopo i fatti successi ieri a Trebisacce, ai quali la società di casa ha fatto seguito con un comunicato di scuse, adesso è il PraiaTortora a dire la sua. Ecco la nota diramata dalla società alto tirrenica:

“L’Asd Digiesse PraiaTortora , rinunciando per principio ad ogni commento in merito all’accaduto ieri presso lo stadio comunale “Amerise” di Trebisacce, nel corso dell’incontro di calcio tra la stessa e l’Asd Trebisacce, lasciando agli organi competenti ogni giusta deduzione in merito, si stringe attorno al Presidente Benito Lazzaro ed ai propri dirigenti, protagonisti, loro malgrado, dei gravi fatti accaduti. Ringrazia le forze dell’ordine per la fattiva ed efficace collaborazione data fino alla scorta fuori città e rimarca propri valori volti sempre all’ospitalità, all’accoglienza ed al rispetto dentro e fuori dal campo dell’avversario sia esso atleta o rappresentante societario. Valori che certamente saranno ancora più il nostro credo sportivo nonostante gli spiacevoli fatti avvenuti.

Nel ringraziare, infine, i dirigenti e gli atleti della società ospitante per la solidarietà mostrata dopo l’accaduto , ci teniamo a sottolineare che mai abbiamo pensato di associare la civiltà, la tradizione calcistica di una società come il Trebisacce e della cittadina che essa rappresenta con gli accadimenti di ieri. Augurandoci che il prossimo incontro tra le due squadre possa dimostrare il reale significato della parola sport. Termine contrario ad ogni forma di violenza e sopraffazione”.

Articoli correlati