Paolana, la forza è nei giovani. I biancoazzurri volano in classifica
Dopo la partenza di qualche big, la Paolana ha reagito affidandosi ai giovani ed ottenendo due vittorie su due partite giocate.
Grande soddisfazione in casa Paolana per un finale di girone d’andata che vede i bianco-azzurri volare al 3° posto in classifica del campionato d’Eccellenza alle spalle dell’irraggiungibile Locri e della Morrone. La squadra allenata da mister Fanello era chiamata ad una prova di grande maturità dopo che nel mercato di dicembre aveva perso man mano pezzi importanti. Sono stati inseriti tanti giovanissimi tra i titolari che non hanno fatto rimpiangere chi ha lasciato Paola.
Infatti nelle ultime due gare la Paolana ha raccolto due vittorie importantissime contro squadre attrezzate come Reggiomediterranea e Scalea. Tanti i ragazzi che si sono messi in mostra: il portiere Falsetti (2002) difensori Pizzini (2003), Giampà (2001) e Mauro (2001); i centrocampisti Gualtieri (2003) e Socievole (2003); il fantasista Politano (2003). Ovviamente la società si sta già muovendo per affiancare a questi promettentissimi ragazzi anche qualche altro elemento d’esperienza per provare a centrare a fine anno un piazzamento play-off.