martedì,Agosto 9 2022

Rende, dopo il decreto del Governo arriva la comunicazione del Comune: concerto di Capodanno annullato

L'amministrazione ha diffuso un avviso alla cittadinanza con cui "ufficializza" quanto già noto dopo l'approvazione del provvedimento che vieta gli eventi all'aperto nelle festività: salta l'esibizione di Aiello

Rende, dopo il decreto del Governo arriva la comunicazione del Comune: concerto di Capodanno annullato

Il Comune di Rende dà seguito al decreto Festività varato dal Governo, che introduce il divieto di eventi all’aperto fino a tutto il 31 dicembre vista la situazione dei contagi da Covid. La conseguenza, lo avevamo già scritta, era scontata: l’annullamento del concerto di Aiello a Rende, previsto proprio per la notte di Capodanno.

Leggi anche ⬇️

A ufficializzarlo è anche il Comune, che in un avviso alla cittadinanza scrive: «Visto il comunicato della Presidenza del Consiglio dei ministri n. 52 del 23 dicembre 2021, con il quale sono stati vietati gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che implichino assembramenti in spazi all’aperto, comunica l’annullamento del concerto di Capodanno previsto in via Rossini dalla rassegna “Natale rendese” il giorno 01 gennaio 2022 alle ore 01:00».