lunedì,Gennaio 17 2022

Tortora, Gabriel Chiappetta non si ferma più: dopo “Ballando con le Stelle” approda su Rai2

Il talentuoso dodicenne parteciperà al nuovo programma di Enrico Brignano, in onda dal 4 gennaio in prima serata entrando a far parte del corpo di ballo

Tortora, Gabriel Chiappetta non si ferma più: dopo “Ballando con le Stelle” approda su Rai2

Dopo la partecipazione al programma di Rai Uno con Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”, per i fratelli ballerini Karol Maria e Gabriel Chiappetta arriva un’altra grande soddisfazione. Il piccolo di casa, 12 anni, di Tortora, parteciperà al nuovo programma di Enrico Brignano, in onda dal 4 gennaio in prima serata su Rai 2, entrando a far parte del corpo di ballo.

Arte e risate

Un’ora sola vi vorrei”, questo il titolo del nuovo show, sarà «un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme – si legge in una nota -, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band capitanati dal Maestro Andrea Perrozzi – e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli. L’insegnante della scuola Ballet Studio di Belvederese, dove i due allievi si sono formati – è felice di questa grande opportunità e ringrazia Enrico Brignano, il coreografo Thomas Signorelli e tutto lo staff della produzione.

Il successo a Ballando con le Stelle

La partecipazione dei due ballerini di Tortora al programma di Milly Carlucci è stata un vero successo. I due fratelli si sono aggiudicati la finale vincendo una borsa di studio a New York. Inoltre, sarà garantita la partecipazione alla “Italian International Dance Awards”, diretta da Antonio Fini, che si terrà negli Stati Uniti d’America.