mercoledì,Maggio 18 2022

Scalea, da questa mattina si cerca un uomo di 72 anni

Luigi Pacello è scomparso questa mattina dalla città di Torre Talao, dove si era recato in mattinata con la moglie per sbrigare alcune faccende negli uffici postali

Scalea, da questa mattina si cerca un uomo di 72 anni

Sono ore di apprensione per la città di Scalea e per l’intero comprensorio altotirrenico. Un uomo di 72 anni, Luigi Pacello, è scomparso questa mattina dalla città di Torre Talao, dove si era recato in mattinata con la moglie per sbrigare alcune faccende negli uffici postali. L’uomo dopo aver chiesto alla moglie le chiavi dell’auto, una Seat Ibizia di colore bianco, targata eW50mx, avrebbe fatto perdere le tracce di sé. Pacello, mentre si trovava in fila alle Poste, avrebbe detto di volersi andare a sedere in auto perché era stanco. Una volta fuori, invece, si sarebbe allontanato a bordo del mezzo. Al momento della scomparsa, già denunciata alle forze dell’ordine, il 72enne indossava pantaloni, maglione e giubbotto di colore grigio.

Cosa è successo a Luigi?

Secondo il racconto dei famigliari, l’uomo soffrirebbe da qualche tempo di demenza, ma ad oggi non avrebbe mai compiuto azioni così eclatanti. Pertanto la sua famiglia è seriamente preoccupata. Chiunque abbia notizie dell’uomo, può rivolgersi alle forze dell’ordine o alla figlia Maria Teresa Pacello, chiamando al numero 328 069 8186.