sabato,Luglio 2 2022

Cosenza, Minelli ai saluti: il difensore andrà al Pescara

Il difensore classe 1999 non ha lasciato traccia nei suoi pochi mesi con il Cosenza. Per lui soltanto 4 presenze con la maglia rossoblù.

Cosenza, Minelli ai saluti: il difensore andrà al Pescara

Vi avevamo già raccontato che il calciatore non faceva parte dei piani del Cosenza così come Del Favero ed Eyango, Ora per Minelli arriva anche l’accordo con la nuova squadra. Il difensore, tornerà dapprima alla Juventus, proprietaria del cartellino, che poi lo girerà immediatamente al Pescara, in Serie C. Si attende soltanto l’uscita di Frascatore, sì proprio l’ex Sudtirol, che dai delfini passerà al Palermo, per ufficializzare l’affare che si dovrebbe concludere al massimo entro la prossima settimana.

Nessuna traccia nei 5 mesi di Cosenza

L’avventura del difensore classe 1999 a Cosenza non è stata per nulla fortunata. Arrivato in estate dopo l’esperienza in Serie C al Bari, Minelli con la maglia rossoblù ha collezionato soltanto 4 presenze non lasciando comunque alcuna traccia da agosto ad oggi. Le prime tre, quelle prima del mercato, contro Fiorentina, Ascoli e Brescia. Poi la quarta a partita in corso, al “Via del Mare” contro il Lecce nella partita vinta dai salentini per 3-1.

Articoli correlati