martedì,Agosto 9 2022

San Marco Argentano, si lavora per riaprire le scuole in sicurezza

Organizzata una giornata di screening per la comunità scolastica nell'edificio scolastico di via Vittorio Emanuele III, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

San Marco Argentano, si lavora per riaprire le scuole in sicurezza

L’amministrazione comunale di San Marco Argentano, è al lavoro per organizzare la riapertura delle scuole in sicurezza per lunedì 17 gennaio. «La particolare situazione epidemiologica richiede il massimo sforzo e la più grande attenzione da parte di noi tutti. Oggi, d’intesa con la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo, dott.ssa Lisa Aloise, sempre attenta e disponibile, si è stabilito di organizzare una giornata di screening per la comunità scolastica» si legge in una nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Virginia Mariotti.

«L’iniziativa, attuata con la preziosa collaborazione dei titolari del laboratorio di analisi cliniche BIO-DATA di San Marco Argentano, che ringrazio di cuore, verrà realizzata sabato mattina, 15 gennaio 2022, nell’edificio scolastico di via Vittorio Emanuele III, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. La scuola si occuperà di raccogliere le prenotazioni degli alunni interessati a sottoporsi al test antigenico rapido. Sul sito della scuola saranno pubblicate tutte le informazioni utili per aderire allo screening» conclude il sindaco Mariotti.

Articoli correlati