Manti erbosi in Serie B, il Marulla al penultimo posto. Male la Calabria
Sul sito della Lega è consultabile la classifica stilata secondo i giudizi delle principali componenti che partecipano alle partite della seconda serie italiana.
Non se la passa bene il manto erboso dello stadio “Marulla – San Vito”. Secondo la Lega Serie B infatti, solo il Granillo di Reggio Calabria è messo peggio dell’impianto cosentino per quel che riguarda le condizioni del terreno di gioco, l’estetica e la praticabilità dello stesso. Il concorso “Miglior campo” infatti, consultabile sul sito della Lega decreterà a fine stagione il miglior manto erboso del campionato, secondo giudizi delle principali componenti che partecipano alle partite, tra cui i licenziatari televisivi e l’agronomo della Lega.
Manti erbosi in Serie B, calabresi ultime
Finora è il terreno dello “U-Power Stadium” di Monza a comandare questa speciale graduatoria in Serie B che riguarda i manti erbosi della cadetteria. E’ seguito dal “Tardini” di Parma e dal “Tombolato” di Cittadella. Malissimo le calabresi. Infatti, oltre all’ultimo posto del “Granillo” ed al penultimo del “San Vito – Marulla”, al terz’ultimo posto c’è lo “Scida” di Crotone. Situazione davvero pessima quindi per tutte e tre le compagini della nostra regione.
- Tags
- cosenza calcio