martedì,Maggio 24 2022

Ascoli, le parole di Sottil: “Testa al Cosenza: lì in tanti rientreranno”

L'Ascoli ha giocato ieri nell'anticipo di campionato imponendosi con un netto 4-2 in casa della Ternana e sarà il prossimo avversario dei lupi.

Ascoli, le parole di Sottil: “Testa al Cosenza: lì in tanti rientreranno”

Al termine della vittoriosa trasferta per 4-2 in casa della Ternana, l’allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil, soddisfatto per il successo, chiede immediatamente i suoi di pensare alla prossima partita: quella in casa del Cosenza della prossima settimana. Match che sarà valevole per la 1^ giornata del girone di ritorno.

Le parole di Sottil

“Ci tenevamo moltissimo a vincere, considerando le ultime due sconfitte incassate. Siamo arrivati qui in grandissima emergenza, non cercando mai alibi, senza 8 giocatori importanti. Ma devo fare i complimenti a questi ragazzi che si sono fatti trovare pronti, hanno lottato per 90 minuti. Ci godiamo questa vittoria – spiega Sottil – e abbiamo già la testa al Cosenza, prima giornata di ritorno che azzera quello di andata”. Un Ascoli che per la trasferta di Cosenza non sarà più con l’acqua alla gola a livello di organico, come spiega l’allenatore bianconero: “Avrò a disposizione diversi giocatori che rientreranno dalle squalifiche e altri che si negativizzeranno dal Covid, inoltre andremo ad acquistare 1/2 elementi per completare la rosa”.

Articoli correlati