mercoledì,Agosto 10 2022

Tir si ribalta a Morano Calabro: deceduto l’autista bloccato nella cabina

Sul posto erano giunte tre squadre dei vigili del fuoco (Cosenza, Castrovillari e Lauria). L'uomo è morto durante le operazioni di salvataggio

Tir si ribalta a Morano Calabro: deceduto l’autista bloccato nella cabina

Deceduto l’autista del tir che questa mattina si è ribaltato al km 187,257 all’altezza di Morano Calabro, in provincia di Cosenza. A nulla sono valsi i tentativi di metterlo in sicurezza da parte di tre squadre dei vigili del fuoco, giunte rispettivamente da Castrovillari, Cosenza e Lauria.

Il decesso è avvenuto durante le operazioni di salvataggio, in quanto la cabina del mezzo pesante aveva divelto la rete di delimitazione della carreggiata in direzione Sud. Da accertare le cause del sinistro. Il traffico rimane bloccato in entrambe le direzioni, con uscita obbligatoria in direzione Sud allo svincolo di Morano Calabro con rientro in A2 del Mediterraneo allo svincolo di Campotenese dalla viabilità ordinaria. In direzione nord resta chiusa solo la rampa di uscita dello svincolo di Morano Calabro. Solo intorno alle 18:15 il corpo, ormai senza vita del conducente, è stato estratto dalle lamiere.

Articoli correlati