domenica,Maggio 29 2022

Cosenza, per Casasola fumata grigia. Le ultime da Frosinone

L'esterno argentino per ora è stato bloccato dal Frosinone. Appuntamento rimandato alla prossima settimana. Il Cosenza ci proverà fino alla fine.

Cosenza, per Casasola fumata grigia. Le ultime da Frosinone

Ancora nulla di fatto tra il Cosenza e Tiago Casasola. Vi avevamo raccontato di un affare che viaggiava spedito verso la fumata bianca Ed invece il Frosinone, per il momento, ci ha ripensato. Anche perché ad ora, le squalifiche di Cotali e Zampano, complicano i piani di Grosso per la prossima partita contro il Parma. Lasciare andare anche Casasola adesso, sarebbe un disastro per l’allenatore gialloblù.

Cosenza-Casasola, lunedì incontro tra le parti

Nella giornata di lunedì dialogo tra Goretti e l’agente del calciatore. Fumata grigia nonostante la promessa del ds del Cosenza di provare ad ingaggiare il calciatore definitivamente, offrendogli un contratto triennale che inizierebbe da luglio in poi, ovviamente legato alla salvezza dei lupi. Per ora discorso rimandato dopo la prossima partita. Grosso ha parlato infatti con Casasola dicendogli che a lui piacerebbe non perderlo. Anche se non è da escludere che il discorso fatto serva solo a tenerlo motivato in vista di un match di vitale importanza per i ciociari. Incontro nel quale Casasola ritroverebbe una maglia da titolare dopo quasi due mesi (l’ultima volta il 4 dicembre con la Ternana). L’idea di poterlo rivedere in Calabria, all’ombra della Sila, però resta concreta. Il Cosenza ci proverà fino alla fine.

Articoli correlati