domenica,Maggio 29 2022

Giudice Sportivo: le decisioni in Eccellenza e Promozione

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo in Eccellenza e Promozione dopo i recuperi di domenica scorsa. Decisa anche la data dei recuperi.

Giudice Sportivo: le decisioni in Eccellenza e Promozione

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

Gare Rinviate Gara BOVALINESE 1911 = BOCA NUOVA MELITO ADMO del 16.01.2022 (ore 14.30) La gara a margine, viste le note e le comunicazioni della società BOCA NUOVA MELITO ADMO ed espletate le opportune verifiche, in applicazione a quanto riportato nel Protocollo Sanitario FIGC e della Circolare “Disposizioni Emergenza Covid-19 (cfr comma 5 e 6 della stessa), è stata rinviata. La stessa verra recuperata mercoledì 9 febbraio 2022, ore 14.30.

Gara MORRONE = REGGIOMEDITERRANEA del 16.01.2022 (ore 14.30) La gara a margine, viste le note e le comunicazioni della società REGGIOMEDITERRANEA ed espletate le opportune verifiche, in applicazione a quanto riportato nel Protocollo Sanitario FIGC e della Circolare “Disposizioni Emergenza Covid-19 (cfr comma 5 e 6 della stessa), è stata rinviata. La stessa verra recuperata mercoledì 9 febbraio 2022, ore 14.30.

PREANNUNCIO DI RECLAMO Gara del 16/ 1/2022 SCALEA CALCIO 1912 – GALLICO CATONA F.C.

 Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa’ A.S.D.GALLICO CATONA F.C. ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – GARE DEL 16/ 1/2022

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

 DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 2/ 2/2022

MORABITO VINCENZO (SORIANO 2010) Per proteste e comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro durante la gara.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

 AIELLO VITTORIO (STILOMONASTERACE CALCIO)

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara è stata sospesa nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo per infortunio occorso all’arbitro sul punteggio di Bagnarese – San Gaetano Catanoso 2-1. L’incontro dovrà riprendere con il calcio di inizio da parte della società Bagnarese. Si dispone la trasmissione degli atti al Comitato Regionale per quanto di competenza.

 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – GARE DEL 16/ 1/2022 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

 DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 9/ 2/2022

REDA ANTONIO (DBROSSOBLU CITTA DI LUZZI) Per comportamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro durante la gara

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

 D AGOSTINO GIOVANNI (COMPRENSORIO ARCHI CALCIO)

Articoli correlati