domenica,Maggio 22 2022

Calciomercato: Iemmello dal Frosinone al Catanzaro. Pisa, ecco Torregrossa

Il Crotone è sulle tracce di Olivieri del Lecce, mentre proprio i salentini hanno ufficializzato Asencio e il giovane Johannsson. La Spal ha chiuso per Pabai

Calciomercato: Iemmello dal Frosinone al Catanzaro. Pisa, ecco Torregrossa

Si è aperta ufficialmente il 3 gennaio la sessione del calciomercato del Cosenza e delle altre compagini della Serie B. Ci sarà tempo fino al 31 gennaio alle ore 20 per poter completare le operazioni in entrata di calciatori tesserati. Come sempre, daremo di giorno in giorno uno sguardo a quello che succede nella serie cadetta con trattative e ufficialità.

Il colpo di giornata è del Pisa che ha chiuso con la Sampdoria l’operazione relativa ad Ernesto Torregrossa. L’attaccante è il rinforzo che la proprietà ha garantito a D’Angelo per dare l’assalto alla Serie A. Battuta la concorrenza del Brescia, arriva in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Il Lecce ha postato le foto di rito di Raul Asencio con la maglia giallorossa. In più ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Snaer Johannsson dal Keflavik. L’interno di centrocampo islandese classe 2002, che inizialmente sarà aggregato allla Primavera 1.

In uscita da Lecce, in direzione Crotone c’è l’ex Juventus Olivieri. Si tratta di un attaccante che piace a Modesto e su cui ci sono delle riflessioni in corso in casa rossoblù. Ancora bloccata la trattativa per il ritorno di Golemic.

La Spal ha acquisito a titolo definitivo dal PEC Zwolle le prestazioni sportive del difensore Mark Pabai. Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Il terzino Alberto Almici, intanto, appare al passo d’addio con il Palermo. Proprio gli estensi vorrebbero farlo firmare.

In casa Frosinone si lavora sul calciomercato in queste ore per rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo. La dirigenza ciociara ha messo nel mirino Leonardo Capezzi, centrocampista ai margini della Salernitana in questa prima parte di stagione. Nel frattempo è stato ceduto Iemmello al Catanzaro. L’attaccante darà l’assalto alla Serie B con la sua squadra del cuore.