domenica,Maggio 29 2022

Cosenza, Sueva nel mirino della Viterbese. C’è un però…

La società laziale ha messo nel mirino l'attaccante del Cosenza per provare a risalire la china vista la brutta situazione di classifica.

Cosenza, Sueva nel mirino della Viterbese. C’è un però…

Gianluigi Sueva pronto a lasciare fino alla fine della stagione Cosenza. Sul calciatore italo-dominicano classe 2001 c’è l’interesse di diverse squadra di Serie C che già dalle scorse settimane hanno bussato alla porta degli agenti del calciatore. Sueva non ha finora trovato spazio se non nelle prime partite giocate dai lupi e per pochi minuti contro il Pisa prima di Natale.

Viterbese in pole position

Tra le squadre alle quali piacerebbe poter avere in squadra Sueva per questi mesi c’è certamente la Viterbese. La squadra laziale, al momento in ultima posizione nel Girone B di Serie C, sta cercando rinforzi da mettere a disposizione di mister Punzi per risalire la china. Sueva piace molto al Direttore Sportivo della Viterbese Mariano Fernandez che però, prima di tentare l’affondo decisivo con l’attaccante del Cosenza, deve piazzare qualche esubero. Affare quindi che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

Articoli correlati