venerdì,Marzo 29 2024

Open Vax Night a Rende: somministrazioni dalle 19 alle 23,50: ecco quando

Si tratta di una iniziativa attivata per incentivare la campagna di prevenzione del Covid e facilitare l’accesso alle somministrazioni per coloro che, durante il giorno, hanno difficoltà nel raggiungere i centri vaccinali

Open Vax Night a Rende: somministrazioni dalle 19 alle 23,50: ecco quando

La direzione del Distretto Valle Crati dell’Asp di Cosenza ha predisposto due sedute straordinarie di vaccinazione a Rende, in aggiunta al calendario di attività in modalità open, dunque senza prenotazione, già reso noto dall’Azienda Sanitaria. L’iniziativa, denominata Open Vax Night, prevede l’apertura del poliambulatorio di Quattromiglia dalle ore 19 alle ore 23,50 con ingresso libero per tutti i soggetti che abbiano compiuto il 12mo anno di età.

L’Open Vax Night è in programma mercoledì sera 26 gennaio e venerdì sera 28 gennaio. Si tratta di una iniziativa attivata per incentivare la campagna di prevenzione del Covid e facilitare l’accesso alle somministrazioni per coloro che, durante il giorno, hanno difficoltà nel raggiungere i centri vaccinali per incompatibilità con il proprio orario di lavoro.

Articoli correlati