giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza fatale ad Inzaghi. Il Brescia vicinissimo al cambio del tecnico

Fatale il pareggio a reti bianche del "San Vito - Marulla" a Super Pippo. Lascia il Brescia al terzo posto, a soli due punti dalla vetta.

Cosenza fatale ad Inzaghi. Il Brescia vicinissimo al cambio del tecnico

La partita di sabato scorso tra Cosenza e Brescia, è stata quasi sicuramente l’ultima per Filippo Inzaghi come allenatore delle rondinelle. Infatti, a quanto pare, Cellino avrebbe ormai deciso per l’esonero dell’ex attaccante, nonostante il terzo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta.

Pronto già il sostituto

Il Presidente del Brescia, dovrebbe comunicare in giornata la decisione ad Inzaghi ed avrebbe già pronto il sostituto. Si tratta dell’ex difensore Diego Lopez. Il tecnico uruguaiano è un ex, in quanto ha già allenato i bresciani in due differenti occasioni, entrambe nel 2020. La prima volta in Serie A, sostituendo Corini, ma non riuscendo ad evitare la retrocessione in una situazione a dire il vero già molto compromessa. La seconda volta per poche partite, nella scorsa stagione, tra inizio ottobre ed inizio dicembre. Inzaghi invece, era approdato sulla panchina delle rondinelle in estate.

Articoli correlati