venerdì,Ottobre 7 2022

Concorsi pubblici a Cosenza, ecco tutti i bandi aperti

Una finestra per chi cerca lavoro. Ecco le figure professionali richieste e le date di scadenza per presentare le domande

Concorsi pubblici a Cosenza, ecco tutti i bandi aperti

Ecco una panoramica dei concorsi attivi per la copertura di posti in tutta la provincia di Cosenza.

Praia a Mare – concorso per 7 posti

È aperta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di sette posti di vari profili professionali, categoria D1, a tempo determinato ventiquattro mesi prorogabili in caso di rifinanziamento per l’attuazione delle misure di contrasto alla povertà, per gli uffici dell’ambito territoriale ottimale. Ecco le figure richieste:

  • un istruttore amministrativo – categoria D1
  • quattro assistenti sociale – categoria D1
  • un educatore professionale – categoria D1
  • un sociologo – categoria D1.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 14,00 del 21 maggio 2022. 

Asp di Cosenza – concorso per 6 posti


Sono stati riaperti i termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna. Le domande di ammissione, redatte in carta libera, corredate dei documenti prescritti e secondo le modalità stabilite dal bando, dovranno pervenire a questa amministrazione entro il 6 giugno 2022. È consentita, altresí, la partecipazione al concorso dei medici in formazione specialistica a partire dal terzo anno di corso, regolarmente iscritti. Il testo integrale del bando è disponibile anche sul sito internet aziendale www.asp.cosenza.it

Comune di Bonifati – concorso per 1 posto


Modifica e proroga del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area amministrativa. Il termine di scadenza è prorogato al 21 maggio 2022. Si precisa che le domande già pervenute sono considerate valide e non è necessaria la loro reiterazione. Tuttavia si ha il diritto ad integrare la domanda specificando l’eventuale appartenenza alla categoria riservata. La versione integrale del bando può essere visionata ed estratta copia dal sito web dell’ente (www.comune.bonifati.cs.it), sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso e presso l’albo pretorio on-line sezione concorsi.

Azienda ospedaliera di Cosenza – concorso per 1 posto

È indetto avviso pubblico, per il conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa Pronto soccorso e medicina d’urgenza per l’Azienda ospedaliera di Cosenza. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 12,00 del 22 maggio 2022. Il bando integrale dell’avviso di cui sopra, con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, n. 34 del 1° marzo 2022 e nel sito istituzionale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza www.aocosenza.it nella sezione concorsi.