mercoledì,Giugno 29 2022

Usd Scalea, la società molla. Per ora c’è un commissario straordinario

Pochi giorni fa lo Scalea ha terminato il suo ennesimo campionato d'Eccellenza al 6° posto. A pochi punti dall'accesso ai play-off.

Usd Scalea, la società molla. Per ora c’è un commissario straordinario

Non arrivano buone notizie da Scalea. La società, dopo aver terminato al 6° posto il campionato d’Eccellenza, ha infatti diramato un comunicato stampa, a pochi giorni dalla fine delle attività sportive, con il quale ha annunciato il proprio disimpegno in toto. La volontà è quella di consegnare al Comune il titolo sportivo, ma per il momento, fino a sabato 14 maggio, è stato nominato un commissario straordinario per vagliare l’ingresso di nuovi soci.

Il comunicato dello Scalea

La dirigenza dell’ USD SCALEA CALCIO 1912, comunica che Sabato 7 maggio si è riunita l’assemblea dei soci con l’O.D.G. rendiconto stagione 2021-2022 e valutazione sul futuro della società. Erano presenti: Giuseppe Bono, Carmine Reda, Domenico Introini, Bruno Tramontano , Nicola Anastasio, Giuseppe Servidio, Vincenzo Verbicaro, Gennaro Oliva, Mario Bloise. I soci hanno approvato all’unanimità il consuntivo 2021-2022; Dopo una lunga discussione tutti i soci all’unanimità concordavano sulla volontà di non proseguire e di consegnare il titolo sportivo nelle mani del Sindaco Dott. Giacomo Perrotta. Nel dibattito su suggerimento di alcuni soci si è pensato di provare a fare una ricognizione per cercare di allargare la base societaria con l’entrata in società di altri soci. È stato nominato commissario Vincenzo Verbicaro che ha accettato con entusiasmo, lo stesso ha una settimana di tempo per trovare nuovi soci. Se non ci sarà un riscontro positivo, sabato 14 maggio il titolo sportivo sarà consegnato al Comune.

Articoli correlati