martedì,Luglio 5 2022

Cosenza-Vicenza, riapertura della “tribuna Rao”: incontro tra il sindaco e Guarascio

Caruso confida in un'accelerazione per garantire un maggiore afflusso di tifosi per la sfida di ritorno che vale la permanenza in serie B

Cosenza-Vicenza, riapertura della “tribuna Rao”: incontro tra il sindaco e Guarascio

Il sindaco Franz Caruso incontrerà nella mattinata di domani, lunedì 16 maggio, a Palazzo dei Bruzi, il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio per imprimere un’accelerazione alla riapertura della Tribuna Rao, la tribuna B coperta dello stadio San Vito-Marulla. «L’incontro in Municipio con il presidente Guarascio – sottolinea il sindaco Franz Caruso – dovrà servire ad agevolare il percorso già iniziato con l’avvio dei lavori, per giungere, nel più breve tempo possibile, alla riapertura della Tribuna Rao. Vogliamo che a sostenere la squadra del Cosenza, nel momento topico del campionato, sia il maggior numero di tifosi».

«Siamo oltremodo soddisfatti che con una settimana di anticipo sia stato raggiunto il sold out del San Vito-Marulla. Ora resta quest’ultimo sforzo, per poter accontentare chi è rimasto fuori e per consentire ai nostri giocatori di poter contare, in occasione della partita più importante di tutto il campionato, sul sostegno di un pubblico ancora più numeroso, grazie alla ulteriore dotazione di biglietti (più di mille) che potranno essere messi in vendita».

All’incontro di domani a Palazzo dei Bruzi, oltre al sindaco Franz Caruso e al Presidente del Cosenza calcio Guarascio, parteciperanno il dott. Carlo Federico, dirigente della società rossoblù, insieme al responsabile della sicurezza, ing. Luca Giordano ed i tecnici comunali del settore Infrastrutture, a cominciare dal dirigente Giuseppe Bruno.

Articoli correlati