mercoledì,Giugno 29 2022

“L’ora più bella”, a Cosenza una serata tra buon vino e cultura

A fare da cornice all'appuntamento un contest fotografico sugli scatti legati agli istanti più belli della vita: ecco come candidarsi

“L’ora più bella”, a Cosenza una serata tra buon vino e cultura

Il 26 maggio alle 19 al Bak&Bros, in via del Tembien 7/a a Cosenza l’associazione Venti organizza “L’ora più bella”, un evento culturale all’interno della rassegna “OpenWineArt – L’ora più bella – non il solito aperitivo”: si terrà un reading con accompagnamento musicale, a cura dell’attore Francesco Rizzo e della musicista Anna d’Elia, e un’esposizione artistica sul tema dell’ora più bella, il momento più felice che abbiamo vissuto o che vivremo, viaggiando nella nostra memoria, nel tempo e nello spazio.

«Partendo dalla lettura de “L’ora più bella” di Stefano Benni, ci ispireremo ai momenti di felicità di cui hanno scritto altri autori della letteratura e a quelli interpretati con la fotografia, per scoprire insieme qual è l’ora più bella della vita di ognuno di noi», si legge in un comunicato.

A fare da cornice alla degustazione di vini e al reading un contest fotografico sugli scatti legati agli istanti più belli della vita, al buon vino e a tutto ciò che può emozionare. In palio premi speciali in collaborazione con Cantine Giraldi&Giraldi e Bak&Bros. Gli autori dei due scatti più votati riceveranno: un percorso con degustazione & Picnic, nelle Vigne dell’azienda vinicola; una passeggiata panoramica alla scoperta dei vigneti della località i Monaci.

È possibile candidarsi entro il 22 maggio inviando minimo 3 e massimo 5 foto all’indirizzo: [email protected]