mercoledì,Giugno 29 2022

Boultam, Carraro, Millico ai saluti social. Su Instagram: «Grazie Cosenza»

I tre hanno lasciato messaggi molto significativi e di ringraziamento per il Cosenza e per l'annata trascorsa con i colori rossoblù.

Boultam, Carraro, Millico ai saluti social. Su Instagram: «Grazie Cosenza»

Dopo la notte di bagordi trascorsa venerdì sera, tutti o quasi i calciatori del Cosenza hanno lasciato la città ieri. Molti sono quelli che hanno riservato un saluto ed un ringraziamento per quest’annata in rossoblù tramite le loro pagine Instagram. Tra di loro sicuramente risaltano i pensieri e le parole di Boultam, Millico e Carraro. Calciatori che certamente sarà difficile rivedere a Cosenza perché in prestito da altre società. I primi due hanno sicuramente vissuto una stagione altalenante, limitata spesso da problemi fisici. Il regista invece è quello che tra di loro ha trovato più spazio.

«Un onore far parte di questa squadra»

Queste le parole usate da Reda Boultam. Il centrocampista tornerà alla Salernitana: “Grazie per quest’anno, abbiamo affrontato tanti ostacoli insieme, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. È stato un onore far parte di questa squadra con così tante brave persone e una cosa speciale. Vi meritate tutti il meglio. Vi voglio bene”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Reda Boultam (@redaboultam6)

«Vi porterò sempre con me»

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero di Marco Carraro che tornerà all’Atalanta: “È stato un anno molto intenso.. iniziato con mille ostacoli e difficoltà ma finito con tante gioie e soddisfazioni.. abbiamo fatto un’impresa quando chiunque ci dava per morti, fin dall inizio. Ma con un gruppo con due palle cosi siamo riusciti ad andarci a prendere quello che meritavamo… grazie Cosenza per il calore, per le tante emozioni e per la serata indimenticabile che ci hai regalato ieri sera. Per ultimo grazie a tutte quelle persone speciali che ho conosciuto fuori dal campo e che mi hanno fatto sentire davvero a casa. Vi porterò sempre con me”.

«Mi avete fatto sentire amato dal primo giorno»

Chiusura infine con le parole di Vincenzo Millico. L’attaccante tornerà al Torino e, nonostante un’annata nella quale forse ci si aspettava di più, per Cosenza ha solo parole al miele: “Nonostante tutte le difficoltà, nonostante che a volte sembrava impossibile e nonostante mille problemi noi ci abbiamo sempre creduto perché siamo stati un gruppo unito fin dall’inizio e ognuno di noi ha messo tutto se stesso affinché questo potesse accadere.
Grazie di cuore a tutti, a chi era in prima fila e a chi lavorava dietro le quinte e metteva il massimo per farci stare bene e per inseguire insieme a noi questo sogno..
E soprattutto grazie a voi tifosi, che mi avete fatto sentire amato dal primo giorno e mi siete sempre stati accanto con messaggi e parole anche in questi mesi personalmente difficili. Vi porterò sempre nel cuore.
CE L’ABBIAMO FATTA!”.

Articoli correlati