mercoledì,Giugno 29 2022

Matosevic: «Cosenza, questa vittoria la dovevamo ad un’intera città»

Matosevic ha usato Instagram. Ecco le sue emozioni di questo suo anno a Cosenza: " I miei compagni...saranno per sempre la mia seconda famiglia".

Matosevic: «Cosenza, questa vittoria la dovevamo ad un’intera città»

Anche Kristjan Matosevic, portiere del Cosenza, ci ha tenuto a lasciare sul proprio canale Instagram un pensiero per l’annata appena finita con la maglia dei lupi. Stagione che lo ha visto titolare della porta rossoblù.

“Mai persa la speranza”

Ecco i pensieri di Matosevic: “È difficile trovare le parole adatte, ma sento la necessità di farvi arrivare tutto il mio sentire. È stato un anno non difficile, di più, ma ciò che non ci ha fatto mai perdere la speranza è stato il nostro modo di essere squadra. Abbiamo fatto tesoro dei nostri errori trasformandoli in punti di forza, il potere dei nostri abbracci in cui ci siamo confortati e rialzati, ha permesso che fossimo compatti fino all’ultimo istante, credendoci fino all’estremo delle nostre forze. Non ci siamo risparmiati, perché questa vittoria la dovevamo ad un’intera città che fino alla fine non ci ha abbandonato. Lo spettacolo finale delle curve del Marulla va oltre la stessa salvezza in serie B. I miei compagni e tutto il resto del gruppo sono e saranno per sempre la mia seconda famiglia. Sono grato e onorato di aver fatto parte di questa squadra”.

Articoli correlati