mercoledì,Giugno 29 2022

Anche Laura e Ndoj dicono ciao: «Obiettivo raggiunto. Cosenza nel cuore»

Per entrambi i calciatori quelli con il Cosenza sono stati mesi complicati. Laura e Ndoj hanno però salutato con affetto i lupi.

Anche Laura e Ndoj dicono ciao: «Obiettivo raggiunto. Cosenza nel cuore»

Anche Gaetan Laura ed Emanuele Ndoj hanno affidato ad Instragram i loro pensieri per salutare Cosenza. Per entrambi non è stata un’avventura esaltante, ma i pochi mesi con la maglia rossoblù sono sicuramente significativi nelle loro carriere. L’attaccante farà ritorno al Paris Fc, mentre il centrocampista tornerà a Brescia.

«Missione completata»

Iniziamo dalle parole di Laura: “Grazie al Cosenza per questi 6 mesi. Questa avventura mi ha permesso di crescere e di scoprire un altro campionato. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che era quello di mantenere la categoria e torno a casa dopo aver completato la missione. Auguro il meglio al club ed ai tifosi”.

«Abbiamo reso l’impossibile possibile»

Questo invece il saluto di Ndoj: “Eccoci qua è giunto il momento dei saluti sono stati 4 mesi durissimi a livello personale però volevo ringraziare la società,il mister,lo staff ma soprattutto questi fantastici compagni che mi hanno aiutato in questo periodo pieno di infortuni e difficoltà.
Abbiamo reso l’impossibile possibile quando ci davano tutti per spacciati,sono orgoglioso di aver fatto parte di questa famiglia sarete sempre nel mio cuore.Questa gente è questa città si merita questa categoria non so dove sarò l’anno prossimo ma sicuramente un pezzo del mio cuore rimarrà a Cosenza mi mancherete un abbraccio a tutti.
WOLVES ON FIRE”.

Articoli correlati