lunedì,Settembre 26 2022

Belvedere Marittimo, domani al via la “Mario Vilardi Football Cup”

Il memorial è organizzato per ricordare l'ex Presidente del Belvedere Calcio, Mario Vilardi. Tanti nomi importanti presenti sul Tirreno.

Belvedere Marittimo, domani al via la “Mario Vilardi Football Cup”

Inizierà domani a Belvedere Marittimo l’atteso torneo “Mario Vilardi Football Cup”, dedicato alla memoria dell’ex Presidente del Belvedere calcio che per tanti anni è stato un punto di riferimento per lo sport del Tirreno cosentino, venuto a mancare prematuramente l’anno scorso. Vilardi verrà ricordato in una kermesse organizzata dal figlio Giovanni, ex calciatore ed oggi tra i match analyst più apprezzati del Sud Italia.

Tanti nomi noti presenti

Mister Bortolo Mutti e mister Marco Nappi, nomi noti del calcio italiano, hanno inviato i loro video di incoraggiamento a Giovanni in vista dell’inizio della manifestazione. Tanti invece i protagonisti importanti in campo: Da Molinaro a Cassaro, da Le Piane, Tricarico e Carrozzino passando per Casella e Mandarano. Loro e tanti altri coloro i quali non hanno voluto mancare all’evento che si protrarrà per i prossimi 10 giorni. Organizzazione curata nei minimi dettagli visto che addirittura le divise di gioco sono state offerte ai partecipanti. Il “teatro” del torneo dedicato a Mario Vilardi sarà il centro sportivo “Amatuzzo”. Saranno sicuramente giorni di grande calcio e divertimento a Belvedere Marittimo, nel nome e nel ricordo di un grande uomo di sport come Mario Vilardi.