giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, per Goretti spunta l’ipotesi Reggiana in Serie C

Il perdurare delle “riflessioni” di Guarascio ha portato alcuni club a a farsi avanti con il ds. Per Pizzimenti ipotesi Catania

Cosenza, per Goretti spunta l’ipotesi Reggiana in Serie C

Roberto Goretti sarebbe destinato al ruolo di direttore sportivo della Reggiana in Serie C. È quanto sostiene l’edizione cartacea, in edicola da questa mattina, della Gazzetta di Reggio con un titolo di apertura di pagina. Il quotidiano emiliano spiega che, per sostituire Tosi, tutte le strade portano all’attuale responsabile dell’area tecnica dei Lupi.

Le riflessioni di Guarascio si sono prolungate oltre la settimana canonica e all’operatore di mercato sono iniziate a prevenire interessamenti di club di categoria inferiore, come quello di Carmelo Salerno. Il patron granata ha origini cosentine e gioco forza ha seguito l’evolversi della stagione dei calabresi.

Nell’articolo in questione si evidenzia come sia stato scelto dal numero uno del club, che ha vagliato il suo profilo insieme ad altri anche di categoria superiore. Nel frattempo dalla Sicilia rimbalza un’altra voce. Marcello Pizzimenti potrebbe essere al vertice del nuovo progetto sportivo del Catania in Serie D.

Articoli correlati