lunedì,Settembre 26 2022

Felice Saladini è il nuovo proprietario della Reggina Calcio: ecco l’annuncio

Le prime dichiarazioni del neo patron amaranto durante la sua presentazione: «Ho un'idea di un calcio pulito e leale e da qui voglio ripartire»

Felice Saladini è il nuovo proprietario della Reggina Calcio: ecco l’annuncio

La Reggina cambia proprietà. Dopo un tira e molla durato oltre quaranta giorni, il club amaranto è passato all’imprenditore di Lamezia Terme, Felice Saladini. L’affare è stato ufficializzato in un incontro con la stampa, in questo momento in corso al Centro Sportivo Sant’Agata.

Chi è Felice Saladini

Da operatore call center a imprenditore con la passione del calcio: ecco la storia sportiva e imprenditoriale del giovanissimo nuovo proprietario del club amaranto

Le prime parole di Saladini in amaranto

«Abbiamo concluso poco fa l’acquisizione della Reggina 1914. Abbiamo iniziato a lavorare per l’iscrizione della squadra al campionato. Non potevo tirarmi indietro, é stato difficile ma non potevo fare disperdere il patrimonio della Reggina. Ho un’idea di un calcio pulito e leale e da qui voglio ripartire». Queste le prime parole di Felice Saladini da nuovo proprietario della società amaranto. «Reggio Calabria merita palcoscenici importanti – continua -, é una bella emozione. Questa società merita tanto e sto lavorando per un Cda importante, che sia garanzia di legalità, c’è abbia competenza e passione sportiva. Da qui voglio fare ripartire la Reggina, questa é la la strategia».