mercoledì,Giugno 29 2022

Plastic free, sabato giornata di raccolta sulla spiaggia di Paola

L’evento di raccolta rifiuti si terrà il 25 giugno. L’appuntamento con i volontari è fissato alle 9:30 presso il lungomare di fronte bar

Plastic free, sabato giornata di raccolta sulla spiaggia di Paola

I volontari di Plastic Free tornano con un nuovo e speciale evento di raccolta rifiuti sul lungo mare di Paola atto a sensibilizzare le persone sull’inquinamento del mare. L’evento verrà supportato da Fincons Group S.P.A , multinazionale di IT business consulting e system integration che ha recentemente aperto una nuova sede a Rende per supportare le aziende del territorio e del mondo nel loro processo di innovazione.

L’evento di raccolta rifiuti si terrà il 25 giugno sulla spiaggia di Paola, l’appuntamento alle 9:30 presso Lungomare di fronte Bar Il Castello. All’evento collaboreranno diverse associazioni locali che non hanno perso l’occasione di dare il loro supporto all’iniziativa. Per garantire la sicurezza personale è fortemente consigliato l’uso di guanti da lavoro durante la raccolta, che sarà responsabilità del partecipante procurarsi.

Il successo degli ultimi eventi ha riacceso la speranza di riuscire a costruire una rete sinergica, col nobile intento comune di preservare il pianeta che ci ospita ed incrementare la partecipazione di tutti i cittadini alla salvaguardia del nostro tanto vituperato territorio. «Invitiamo tutti coloro che credono in un pianeta migliore e più pulito ad unirsi a noi”, annunciano con entusiasmo i referenti di Plastic Free – scrivono i responsabili -. Per poter partecipare all’evento e unirsi alla raccolta, è necessario aderire all’iscrizione gratuita, accedendo a: