lunedì,Agosto 8 2022

Cosenza e Sassuolo, accordo tra le società per Meroni. Ma il difensore…

Per Meroni si tratterebbe di un ritorno a Cosenza visto che ha giocato in rossoblù durante la stagione 2016/2017 in Serie C.

Cosenza e Sassuolo, accordo tra le società per Meroni. Ma il difensore…

Il Cosenza lavora sodo per il ritorno del difensore Andrea Meroni (’97) in rossoblù. E’ stata intavolata una trattativa, andata già a buon fine, tra Gemmi e Rossi, ds del Sassuolo, per l’acquisizione in prestito del calciatore. I neroverdi non oppongono nessuna resistenza per cedere Meroni che con loro, nonostante un contratto in scadenza nel 2023, non ha mai giocato.

La situazione del calciatore

Quello che manca è invece il parere del calciatore. Ad oggi infatti, non risulta che la soluzione Cosenza sia mai stata prospettata a Meroni. Che ovviamente la prenderebbe in considerazione e la valuterebbe con la necessaria attenzione. Per lui si tratterebbe di un ritorno. Ha già giocato in rossoblù infatti, durante la stagione 2016/2017 in C raccogliendo però soltanto 3 presenze. Poi il passaggio alla Paganese per un anno, sempre in C. Nel 2018 Gemmi lo porta al Pisa e con i neroazzurri centra da titolare il passaggio in B, per poi essere confermato nei due anni successivi, pur non essendo sempre tra i titolari. L’anno scorso 10 presenze ed un altro campionato vinto con la Cremonese. Ora per lui si riavvicina il ritorno al Cosenza.

Articoli correlati