mercoledì,Agosto 17 2022

Cosenza, un triennale per D’Urso. I dettagli dell’affare con il Perugia

Il centrocampista passerà dal Perugia a Cosenza a titolo definitivo. Firmerà un contratto con scadenza il 30 giugno del 2025.

Cosenza, un triennale per D’Urso. I dettagli dell’affare con il Perugia

Ormai non ci sono più dubbi. Christian D’Urso (’97) sarà un nuovo calciatore del Cosenza. Ciò che emerge però è un’importante e certamente gradita novità per quel che riguarda la formula con la quale il trequartista si trasferirà in maglia rossoblù.

Acquisto a titolo definitivo

Infatti D’Urso passerà dal Perugia al Cosenza a titolo definitivo e dovrebbe firmare un contratto triennale che lo legherebbe alla società calabrese fino al 30 giugno 2025. D’Urso, nel gennaio scorso, passò dal Cittadella al Perugia. Ma per motivi fiscali il trasferimento fu in prestito con obbligo di riscatto al primo punto ottenuto dal 1° febbraio in poi dalla squadra umbra. Ora, a quanto pare, sarà il Cosenza in pratica ad accollarsi il costo del riscatto che il Perugia deve al Cittadella o quanto meno “rimborsare” gli umbri della stessa cifra appena spesa per D’Urso. Un investimento importante per un calciatore che Dionigi apprezza tantissimo per la sua duttilità visto che può agire sia da trequartista che da mezzala.

Articoli correlati