Cosenza, per Cavion irrompe il Vicenza: super offerta al centrocampista
La società biancorossa vorrebbe ripartire dalle prestazioni del centrocampista. Cavion è uno degli obiettivi primari del Cosenza.
Su Michele Cavion (’94) irrompe pesantemente il Vicenza. Il centrocampista della Salernitana, sul quale il Direttore Sportivo dei lupi Roberto Gemmi sta lavorando da giorni, si è visto recapitare un’importante proposta dal Vicenza, la squadra che lo ha avuto in rosa nella seconda parte della scorsa stagione.
La proposta del Vicenza
I biancorossi, nonostante la retrocessione in Serie C proprio per mano del Cosenza, hanno intenzione di puntare forte sul Cavion. Il calciatore è stato uno dei migliori nei biancorossi ed ha mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia nei mesi trascorsi a Vicenza. La società del Presidente Rosso, così come riporta il sito Trivenetogol, ha proposto un contratto quadriennale al calciatore. L’idea è quello di farlo diventare un simbolo del futuro prossimo della società berica. Tra l’altro Cavion è anche vicentino ed il progetto prospettatogli dalla società, lo alletterebbe non poco. Una mossa, quella del Vicenza, che ha certamente spiazzato il Cosenza che sta invece provando a strappare un prestito del centrocampista alla Salernitana, proprietaria del cartellino.
- Tags
- cosenza calcio