venerdì,Agosto 19 2022

Cosenza, per Cavion irrompe il Vicenza: super offerta al centrocampista

La società biancorossa vorrebbe ripartire dalle prestazioni del centrocampista. Cavion è uno degli obiettivi primari del Cosenza.

Cosenza, per Cavion irrompe il Vicenza: super offerta al centrocampista

Su Michele Cavion (’94) irrompe pesantemente il Vicenza. Il centrocampista della Salernitana, sul quale il Direttore Sportivo dei lupi Roberto Gemmi sta lavorando da giorni, si è visto recapitare un’importante proposta dal Vicenza, la squadra che lo ha avuto in rosa nella seconda parte della scorsa stagione.

La proposta del Vicenza

I biancorossi, nonostante la retrocessione in Serie C proprio per mano del Cosenza, hanno intenzione di puntare forte sul Cavion. Il calciatore è stato uno dei migliori nei biancorossi ed ha mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia nei mesi trascorsi a Vicenza. La società del Presidente Rosso, così come riporta il sito Trivenetogol, ha proposto un contratto quadriennale al calciatore. L’idea è quello di farlo diventare un simbolo del futuro prossimo della società berica. Tra l’altro Cavion è anche vicentino ed il progetto prospettatogli dalla società, lo alletterebbe non poco. Una mossa, quella del Vicenza, che ha certamente spiazzato il Cosenza che sta invece provando a strappare un prestito del centrocampista alla Salernitana, proprietaria del cartellino.

Articoli correlati