venerdì,Marzo 29 2024

La Lega B al Cosenza: «Lavori al Marulla da eseguire entro il 22 luglio»

Il club: «Viene dunque fissato un termine per assolvere alle impellenze che il Comune di Cosenza in modo prioritario, congiuntamente alla società si impegna ad eseguire con effetto immediato e nei termini prefissati al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni per la disputa del prossimo campionato»

La Lega B al Cosenza: «Lavori al Marulla da eseguire entro il 22 luglio»

«In merito alle richieste avanzate dal Gos e dalla Commissione Provinciale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, per la realizzazione, nello Stadio San Vito-Marulla, di quegli interventi necessari per l’iscrizione del Cosenza Calcio al prossimo campionato di Serie B, si registra l’intervento della Lega di Serie B». A comunicarlo è il club di via degli stadi in una nota congiunta con Palazzo dei Bruzi.

«In particolare – si legge – a seguito di un ulteriore sopralluogo da parte dell’Ing. Carlo Longhi, avvenuto in data 28 giugno, sono state confermate le criticità infrastrutturali che dovranno essere risolte entro e non oltre venerdì 22 luglio, al fine di garantire il regolare svolgimento di tutti gli eventi programmati presso lo stadio».

«Viene dunque fissato un termine – recita la nota – per assolvere alle impellenze che il Comune di Cosenza in modo prioritario, congiuntamente alla Società Cosenza Calcio, si impegna ad eseguire con effetto immediato e nei termini prefissati al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni per la disputa del prossimo campionato».