venerdì,Agosto 19 2022

Cosenza, domenica i primi test in vista del ritiro. Ad oggi la rosa…

Il ritiro del Cosenza, che verrà effettuato a Sarnano, in provincia di Macerata, inizierà esattamente tra una settimana: giorno 8 luglio.

Cosenza, domenica i primi test in vista del ritiro. Ad oggi la rosa…

Il Direttore Sportivo Gemmi lo aveva preannunciato in conferenza stampa. Il 3 luglio i primi calciatori del Cosenza si ritroveranno in città per effettuare i primi test in vista del ritiro di Sarnano che inizierà poi esattamente tra una settimana, il prossimo 8 luglio. Sul mercato invece si attendono le prime ufficialità per permettere a Dionigi di avere già nelle Marche anche i nuovi acquisti.

La rosa del Cosenza attuale

Ad oggi i calciatori che possono far parte della rosa dei rossoblù è di 22 unità compresi i giovani di rientro dal prestito. E’ probabile che qualcuno, sapendo già che il proprio destino sarà lontano da Cosenza, possa anche non partire per il ritiro, mentre all’elenco potrebbe essere aggiunto qualche altro elemento della Primavera come ad esempio un terzo portiere. Ecco coloro che tuttavia sono convocabili per Sarnano: i portieri Matosevic e Vigorito, i difensori Tiritiello, Vaisanen, Rigione, Venturi, Hristov e Corsi, i centrocampisti Kongolo, Voca, Florenzi e Vallocchia, gli attaccanti Larrivey, Zilli, Pandolfi e Sueva. A loro vanno aggiunti i giovani centrocampisti Maresca, Teyou e Prestianni, gli esterni La Vardera e Nicolau e l’attaccante Arioli.

Articoli correlati