mercoledì,Agosto 17 2022

Cosenza, accordo con la Nike fino al 2025. Scaduto il contratto con la Legea

Il club rossoblù ha chiuso uno storico accordo triennale con uno degli sponsor tecnici più importanti del mondo.Si cambierà dopo 9 anni

Cosenza, accordo con la Nike fino al 2025. Scaduto il contratto con la Legea

“Il Cosenza Calcio vestirà Nike nella prossima stagione. Grazie all’accordo con Linea Oro Sport, azienda leader nelle forniture sportive e Top Account Nike Team, Nike sarà il brand per materiale sportivo da gioco, allenamento e rappresentanza dalla prima squadra al Settore Giovanile e Femminile. Nelle prossime settimane saranno svelate le nuove maglie con le quali i Lupi scenderanno in campo nella prossima stagione. Si chiude dunque dopo diversi anni la proficua partnership con il marchio Legea che nelle stagioni trascorse ha accompagnato i rossoblù nel loro avvincente percorso”. Così Via degli Stadi.

Cosenza, accordo con la Nike

I contatti erano in corso da qualche settimana. Da semplici abboccamenti si sono intensificati subito dopo la salvezza ottenuta dai Lupi nello spareggio salvezza col Vicenza. Con la Legea si interromperà un rapporto che andava avanti, non senza momenti di tensione, dalla stagione 2013-2014: quella del centenario. E’ stata la prima azienda a dotare i rossoblù di una maglia personalizzata nel 2016. Ora nel futuro del Cosenza ci sarà la Nike, pare fino al 2025 a margine di un accordo triennale.