mercoledì,Agosto 17 2022

San Fili, il nuovo organigramma societario: in panchina ancora Stranges

Dopo l'emozionante salvezza dello scorso anno, in casa San Fili si programma il futuro: conferma importante per mister Stranges.

San Fili, il nuovo organigramma societario: in panchina ancora Stranges

L’A.S.D. San Fili 1926 riparte dopo la salvezza ottenuta e la vittoria del prestigioso premio “Valorizzazione Giovani”, schierando diversi sanfilesi e dando la possibilità a diversi giocatori di mettersi in mostra dopo i continui stop derivanti dalla pandemia.La società si è riunita negli scorsi giorni per programmare al meglio la prossima stagione e ha introdotto tre nuovi soci: Riccardo Palazzo, già presidente del San Fili, consigliere comunale e da anni impegnato con la nostra scuola calcio. Al Sig. Palazzo è stato affidato il compito di Direttore Generale. Diego Damico già in passato dirigente del San Fili e della Morrone, darà nuovamente il suo sostegno alla causa dei Lupi della Crocetta. Al Sig. Damico è stato affidato il ruolo di Team Manager. Livio Rende, sempre vicino alle vicende della squadra, dalla prossima stagione sarà un nuovo dirigente del San Fili.

Altresì, la società ha deciso di confermare tutti gli altri dirigenti già presenti nell’organigramma della scorsa stagione. La società inoltre comunica che Mister Lorenzo Stranges (nella foto) sarà l’allenatore della prima squadra anche la prossima stagione, a conferma della bontà del progetto tecnico avviato lo scorso anno. L’intera società sta già lavorando per costruire una squadra competitiva. (Comunicato stampa San Fili)

Articoli correlati