venerdì,Agosto 19 2022

Rotary club Cosenza, Roberto Caruso è il nuovo presidente

Succede a Paolo Piane. Ecco tutti i componenti del consiglio direttivo per l'anno sociale 2022/23

Rotary club Cosenza, Roberto Caruso è il nuovo presidente

Roberto Caruso è il nuovo presidente del Rotary Club Cosenza. Succede a Paolo Piane che ha guidato lo storico club service cittadino sino al 30 giugno, data che nel calendario rotariano sancisce la conclusione dell’anno sociale.

«Ringrazio i soci del club – ha dichiarato Caruso – che mi hanno dato l’onore di guidare il nostro sodalizio in un momento difficile per la società. L’impegno è di continuare nel solco di una lunga e gloriosa tradizione, sapendo cogliere le istanze del territorio, promuovendo attività di service e culturali, progetti concreti attraverso i quali contribuire al miglioramento delle condizioni economiche e sociali della popolazione e, in particolare, dei giovani ai quali guardiamo con grande attenzione e senso di responsabilità. Porteremo avanti le nostre azioni confrontandoci e collaborando con le istituzioni e con tutti i club services presenti nell’area urbana, tenendo ben presenti gli obiettivi e le linee programmatiche del Rotary International e del Distretto 2102 Calabria».

Il consiglio direttivo del Rotary Club Cosenza per l’anno sociale 2022/2023 appena insediatosi, risulta così composto: presidente Roberto Caruso, presidente uscente Paolo Piane, vice presidente Marco Provenzano, segretario Giuseppe Valentini, segretario esecutivo Mario Stella, tesoriere Amedeo Aragona, prefetto Maria Teresa Seta, consiglieri: Rosina Chimenti, Franca Scarpelli, Raffaella Ghionna, Maurizio De Rose, Vittorio Sapiente, Andrea Perrelli, Sergio Sicoli, Augusto Verardi.