lunedì,Gennaio 30 2023

Brutium, si cambia in panchina: ecco mister Pacino al posto di Germano

Sulla panchina della Brutium Cosenza siederà il tecnico di Corigliano Vincenzo Pacino. Il commento del Presidente e del Direttore Generale dei bruzi.

Brutium, si cambia in panchina: ecco mister Pacino al posto di Germano

Dopo il trionfale campionato di Prima Categoria stravinto, la Brutium Cosenza ricomincia a programmare la nuova stagione che vedrà i cosentini impegnati di nuovo in Promozione. E’ c’è una novità in panchina. Non sarà più mister Franco Germano a guidare i rossoblù, ma bensì mister Enzo Pacino.

Il comunicato della Brutium

Parte ufficialmente la nuova stagione sportiva. Diamo il benvenuto al nuovo tecnico della nostra squadra, mister Vincenzo Pacino. Da oggi infatti , l’allenatore coriglianese è ufficialmente il nuovo mister della nostra formazione. Il presidente Giampiero Sammarra : “Si parte per una nuova avventura. Abbiamo scelto Pacino per le sue qualità morali e tecniche. Un allenatore vincente e non solo, una persona per bene che di certo si integrerà al meglio nella nostra filosofia societaria. Ovviamente aver scelto un allenatore che ha vinto tanto e che ha centrato tre volte il salto di categoria in piazze importanti come Corigliano, Trebisacce e Rossano, lascia trasparire le nostre ambizioni. Non vogliamo di certo fare un torneo anonimo. Ma nessun proclamo, da oggi a lavoro per la nuova stagione con passione ed umiltà”.

Le parole di Pacino

Il tecnico di Corigliano Vincenzo Pacino : “Con la dirigenza della Brutium c’è stata sempre una particolare sintonia. Un rapporto di stima reciproca che da oggi è diventata sinergia fattiva. Ho accettato questa proposta con entusiasmo e voglia di fare bene. Conosco i valori umani della dirigenza, cosa spinge questa appassionati a fare calcio, mettendo al primo posto valori quali passione ed appartenenza. Un saluto a tutti i tifosi rossoblù, con la speranza di divertirci tutti insieme. Al momento non posso che promettere il mio massimo impegno. Proveremo tutti insieme a far parlare il campo”. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Il mercato è in evoluzione, ma non potevamo non partire che dal tecnico. Ora a lavoro per nuovi ingressi in rosa e riconferme, ovviamente iniziando dai pilastri della nostra formazione. In questi giorni partiremo con tutta una serie di comunicazioni ufficiali”.

Articoli correlati