martedì,Settembre 27 2022

Corigliano Rossano, distrutta la cartellonistica per i disabili: parte la querela

E' avvenuto nelle ore notturne. Energica reazione del sindaco Flavio Stasi agli atti vandalici di queste ore, colpiti anche i “pesce mangia plastica”

Corigliano Rossano, distrutta la cartellonistica per i disabili: parte la querela

Distrutta l’intera cartellonistica installata presso le passerelle per disabili sulla spiaggia di Schiavonea e danneggiati i “pesce mangia plastica” disposti lungo la fascia costiera. Il tutto sarebbe accaduto nella notte. Forme di vandalismo che l’amministrazione comunale non è disposta a tollerare. Ferma e decisa è la presa di posizione del sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi secondo il quale gli atti compiuti rappresentano «un grave episodio di vandalismo a danno della comunità, che condanniamo con forza e per il quale abbiamo sporto formale denuncia.

«Si tratta di un gesto grave di frustrazione e di arroganza, afferma il sindaco Stasi, da parte di vandali senza alcun rispetto di sé stessi e, conseguentemente, della propria Città. Non è il primo registrato in questi anni, ma probabilmente si tratta di uno tra i più ignobili. Ad ogni modo, conclude il sindaco Stasi, gli uffici competenti stanno già provvedendo a ripristinare tutto, e se tali episodi dovessero ripetersi mille volte, non esiteremo altrettante volte a ripristinare e querelare, perché deve essere chiaro in città che con questa Amministrazione l’arroganza non otterrà mai nulla».

Articoli correlati