giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, a Sarnano è passione giornaliera per le “Cascatelle dei Romani”

Si tratta di un luogo caratteristico e turistico della cittadina marchigiana. Anche il Cosenza ne sta apprezzando le sue bellezze.

Cosenza, a Sarnano è passione giornaliera per le “Cascatelle dei Romani”

Alla fine delle due sessioni giornaliere è diventata immediatamente un’abitudine dei calciatori del Cosenza, andare ad immergere le gambe nelle acque fredde sottostanti le “Cascatelle” di Sarnano. Il luogo caratteristico è ubicato vicino il “Maurelli”, il centro sportivo dove i lupi stanno faticando in questi giorni ed è uno dei posti turistici della città che sta ospitando i lupi.

Luogo turistico

Le “Cascatelle dei Romani” a Sarnano sono una piccola oasi d’acqua, immersa in un bosco ombroso. Vicinissime al centro abitato e facili da raggiungere in ogni stagione, le Cascatelle sono uno dei siti naturalistici più visitati, soprattutto in estate, quando offrono un fresco rifugio dalla calura. E l’hanno pensata così anche Larrivey e compagni, così come si può vedere dalle stories pubblicate giornalmente su Instagram dai calciatori del Cosenza. Un modo per tonificare i muscoli accaldati dal grande lavoro atletico che il prof. Matarangolo sta facendo svolgere ai ragazzi di Dionigi.

Articoli correlati