sabato,Agosto 13 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la loro separazione

L'ex capitano della Roma e la showgirl comunicano la separazione consensuale dopo 17 anni di matrimonio. Mesi fa avevano provato a ricucire il rapporto e di risolvere la crisi di coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la loro separazione

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato». Comincia così la nota di Ilary Blasi con la quale annuncia la separazione da Francesco Totti. «Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia – continua – Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente rilanciata da tutti i siti d’informazione, dopo 17 anni di matrimonio.

L`indiscrezione lanciata da Dagospia trova conferme: nel tardo pomeriggio, Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate, la più longeva del connubio sport- spettacolo, si sono detti addio. L’iconico capitano della Roma e la showgirl che ha iniziato la carriera con Gerry Scotti a «Passaparola» erano stati addirittura protagonisti di nozze celebrate in diretta nazionale.

La notizia era nell`aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa.

Articoli correlati