giovedì,Marzo 28 2024

PraiaTortora, la Nocera nuovo Presidente. Sul mercato presi Piccioni e Bert

Arriva una donna alla guida del sodalizio tirrenico. Ma il PraiaTortora è molto attivo anche sul mercato tra nuovi acquisti e conferme.

PraiaTortora, la Nocera nuovo Presidente. Sul mercato presi Piccioni e Bert

Il PraiaTortora rende ufficiale il nuovo organigramma societario. A guidare il sodalizio altotirrenico, non più Benito Lazzaro, ma Teresa Nocera, già Presidente della scuola calcio Digiesse e da oggi anche numero uno del PraiaTortora. Nel ruolo di vicepresidenti ci sono Salvatore Massare e Giorgio De Rose. Il segretario è Giovanni Oliveto, il cassiere Biagio Iorio. Biagio De Francesco nel ruolo di Dg, mentre il Direttore Tecnico è Vincenzo Cunsolo. Nel consiglio direttivo anche Alfonso Guaragna. Mentre addetto stampa è confermata Giulia Guida.

Due nuovi arrivi

Per quel che riguarda il calciomercato invece, arrivano dopo l’innesto di Bertini e le conferme di calciatori importantissimi come Petrone, Gallo, Puoli, Gabriele, Rivadero, Vodanovich, Capuano e Crisciullo, il PraiaTortora mette a segno altri due importanti colpi. Sono infatti ufficiali gli innesti dei due calciatori argentini Piccioni e Bert (rispettivamente a destra ed a sinistra nella foto). Il primo è un portiere, classe 1990. L’altro è invece un centrocampista, classe 1998. Entrambi sono stati grandissimi protagonisti con l’Ardore di Reggio Calabria che è riuscita a centrare il salto in Promozione, vincendo i play-off regionali di Prima Categoria. Due calciatori che certamente saranno importantissimi nello scacchiere di mister Aita per provare a fare benissimo nel prossimo campionato di Promozione.

Articoli correlati