lunedì,Settembre 26 2022

Cosenza, Dionigi spiega: «Dobbiamo completare la rosa. Con Gemmi…»

Davide Dionigi ha spiegato che finora è anche molto soddisfatto dei nuovi acquisti del Cosenza: "Adesso aspettiamo anche Rispoli".

Cosenza, Dionigi spiega: «Dobbiamo completare la rosa. Con Gemmi…»

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport, compaiono alcune dichiarazioni di Davide Dionigi, intercettato nel ritiro di Sarnano. Il tecnico del Cosenza ha fatto il punto delle situazione anche sul mercato.

Le parole di Dionigi

Il mister parla dell’allenamento congiunto di giovedì contro il Sarnano: «Devo dire che soprattutto nel primo tempo ho notato che tutti i calciatori impiegati si sono impegnati nell’attuazione dei movimenti e delle situazioni di gioco sulle quali stiamo lavorando dall’inizio del ritiro. Questo è un segnale sicuramente positivo. Sono molto contento di quanto hanno mostrato sinora i vari Martino, Brignola, D’Urso. Adesso aspettiamo Rispoli che ha bisogno di qualche giorno in più». Il discorso vira sul mercato: «Con Gemmi – spiega Dionigi – c’è piena condivisione del progetto tecnico e circa quello di cui abbiamo ancora bisogno. E’ evidente che dobbiamo completare l’organico, ci sono dei ruoli che ancora devono essere coperti. Il Direttore sta lavorando, esistono degli equilibri da preservare. Ci saranno anche delle uscite».

Articoli correlati