lunedì,Settembre 26 2022

Bomber Trombino, chance in C. L’attaccante in prova con la Gelbison

L'attaccante lo scorso anno ha segnato 35 gol con la maglia della Morrone in Eccellenza. Ora per Trombino potrebbero aprirsi le porte del professionismo.

Bomber Trombino, chance in C. L’attaccante in prova con la Gelbison

Una stagione da record sotto ogni punto di vista, è valsa ad Alfredo Trombino una chance tra i professionisti. L’attaccante di Cosenza è infatti da ieri in prova con la Gelbison, squadra neo promossa nel campionato di Serie C.

Record di gol con la Morrone

Sono in tutto 35 i gol messi a segno l’anno scorso dall’attaccante classe 1997 con la maglia della Morrone tra campionato e play-off. Segnature praticamente in tutti i modi e contro tutti i portieri. Che, oltre ad aver portato i granata ad un passo dai play-off nazionali per l’accesso in Serie D, hanno sicuramente posto la lente d’ingrandimento su Trombino. Il calciatore scuola Cosenza, dopo gli anni di settore giovanile rossoblù e le esperienze in D con le maglie di Gela, Rotonda e Locri, è praticamente rinato con la Morrone. Quel calcio dei professionisti finora soltanto sfiorato, potrebbe presto rivederlo protagonista.

Articoli correlati