venerdì,Marzo 29 2024

Castrovillari, preso l’attaccante Potenza. Conferma per l’esterno Azzaro

Il Castrovillari vuole farsi trovare pronto per l'inizio del prossimo campionato. I rossoneri giocheranno ancora una volta in Serie D.

Castrovillari, preso l’attaccante Potenza. Conferma per l’esterno Azzaro

Il Castrovillari Calcio, comunica i primi due innesti per la prossima stagione 2022/23, per intanto un volto noto quello di Francesco AZZARO, il classe 2002, già lo scorso anno era in forza ai lupi del pollino, e proveniva dalla primavera del Cosenza, attaccante esterno, destro naturale ma capace di utilizzare anche il mancino, il classe 2002 ama partire dal versante sinistro per convergere centralmente e puntare la porta col piede preferito.

Mentre la new-entry è Francesco POTENZA (nella foto), classe 2002, attaccante centrale, nato a Nardó il 24/06/2002, inizia il suo percorso calcistico nel settore giovanile di Raimondo Marino (Lecce Soccer Academy ) segnando 54 gol in due stagioni; successivamente passa nelle giovanili del Fasano Calcio giocando 10 partite e segnando 11 reti. Poi ancora  a Gallipoli nel campionato di Eccellenza, dove il campionato subisce continui start/stop causa covid. Nell’ultima stagione 2021/2022, in prestito dal Casarano Calcio all’Atletico Racale segnando 5 reti (piccola curiosità le 5 marcature tutte goal vittoria che sono valse 15 punti)

Articoli correlati