giovedì,Marzo 28 2024

DB Rossoblù Luzzi, colpaccio in porta: preso Andreoli

Il nuovo portiere della DB Rossoblù Luzzi ha giocato con la Morrone nelle ultime due stagioni, nel campionato di Eccellenza.

DB Rossoblù Luzzi, colpaccio in porta: preso Andreoli

Dopo aver chiuso l’acquisto dell’esterno Filidoro ed aver confermato anche per l’anno prossimo l’attaccante Benito Amendola, la DB Rossoblù Luzzi del Presidente Reda, piazza il colpa da 90, annunciando l’accordo con il portiere Elio Andreoli. Il classe 1992 ha giocato con la Morrone nelle ultime due stagioni ma è un nome importantissimo del calcio dilettantistico calabrese. In passato per l’estremo difensore esperienze importanti con le maglie di Belvedere, Acri, Sambiase, Trebisacce, Paolana, Nuova Gioiese tra le altre, tra Serie D e Promozione.

Il comunicato della DB Rossoblù Luzzi

Elio Andreoli è il nuovo portiere della DB Rossoblù Città di Luzzi. La firma del portiere, classe 1992, con esperienze importanti in passato (Paolana, Sambiase, Trebisacce, Belvedere e nelle ultime stagioni alla Morrone) è arrivata nel tardo pomeriggio. La sue esperienza sarà fondamentale per guidare la retroguardia rossoblù.

Articoli correlati