sabato,Agosto 13 2022

Giornata ecologica ad Aiello Calabro. Il sindaco Lepore: «Iniziative come questa sono fondamentali»

L'amministrazione comunale soddisfatta per la buona riuscita dell'evento, che dal prossimo anno sarà appuntamento fisso: «La pulizia e la cura del territorio costituiscono uno dei pilastri della nostra azione»

Giornata ecologica ad Aiello Calabro. Il sindaco Lepore: «Iniziative come questa sono fondamentali»

Si è conclusa con una grande partecipazione ad Aiello Calabro la giornata ecologica Ripuli…amo il Casellone, promossa dal sindaco Luca Lepore assieme all’amministrazione comunale. «La pulizia e la cura del territorio – si dichiara in una nota – costituisce uno dei pilastri della nostra azione amministrativa unitamente alla cittadinanza attiva».

«Giornate come quella odierna – prosegue l’amministrazione – sono fondamentali in quanto mirano a stimolare la cittadinanza alla cura e salvaguardia dell’eco sistema ambiente. Si ringrazia quanti hanno preso parte e collaborato per la buona riuscita della giornata, i cittadini, l’associazione Pro Loco di Aiello Calabro».

«Dal prossimo anno – fa sapere l’amministrazione – la giornata di oggi rimarrà fissa con un evento dal nome Casellone in festa».