venerdì,Marzo 29 2024

I due youtuber Erick e Dominick a Diamante: sale la febbre dei piccoli fan

I due ragazzi di Palermo, poco più che ventenni, sono una coppia anche nella vita e spopolano su internet

I due youtuber Erick e Dominick a Diamante: sale la febbre dei piccoli fan

Erick Parisi e Dominick Alaimo, semplicemente Erick e Dominick, entrambi poco più che ventenni, sono due ragazzi di Palermo conosciuti dallo sterminato pubblico dei piccolissimi fan “under cinque” come i “DinsiemE”. Diventati famosi youtuber grazie ai video divertenti che pubblicano sulla piattaforma, sono una coppia anche nella vita.

Scenette quotidiane all’insegna degli equivoci, delle gag, l’estate, le vacanze, una piscina gonfiabile sistemata in salotto, sono alcuni dei “quadretti” che propongono in video raccogliendo puntualmente centinaia di migliaia di visualizzazioni.

I bambini si immedesimano, sognano, osservano e dal linguaggio e dalle immagini apprendono anche. Il richiamo di un loro spettacolo nel teatro dei Ruderi a Cirella, Diamante, in provincia di Cosenza, ha subito fatto il pienone.

L’attesa è tanta: i piccoli fan non vedono l’ora di vedere i DinsiemE dal vivo, domenica 7 agosto alle 18,30 in uno scenario antico come il teatro dei ruderi che sa di favola. Il live Show di Erick e Dominick prevede anche la parte “Meet & Greet” ovvero l’area per le foto subito dopo l’esibizione dei due youtuber. Facile prevedere allegria ed entusiasmo. L’organizzazione è di Musikandance Agency, col patrocinio morale del Comune di Diamante.

Articoli correlati